MADE IN ITALY

  Il Made In Italy è più di un marchio è un concetto che rappresenta uno stile di vita e di cultura che siamo fieri di poter valorizzare all’estero.

Per Made in Italy ci piace intendere un cibo che nasce in Italia, con materie prime di qualità, spesso vere e proprie eccellenze del territorio, lavorato con professionalità da personale qualificato con metodi di lavoro controllati e sicuri.

A conquistare il mondo non è solo il cibo italiano. C’è l’“Italian way of Fooding” ossia quello stile di vita che unisce le basi della dieta mediterranea ai pilastri della tradizione e dei costumi della tavola italiana. Un patrimonio unico al mondo ricco di stili, varietà e valori, sia dal punto di vista nutrizionale che socioeconomico. A tavola si apprende il piacere del gusto e si forma il sapere gastronomico della cultura territoriale.

Esportare cibo italiano significa, soprattutto, esportare cultura italiana. Per questo ci piace pensare di collaborare con tutti gli chef del mondo alla realizzazione delle ricette tradizionali della nostra arte culinaria italiana.